4 vCores
8 GB RAM
75 GB NVMe
1.000 MBit collegamento
Nessun costo di setup
Periodo contratto mensile
AMD Ryzen 5 3600 CPU
6 x 3,6 GHz
32 GB RAM
1.000 MBit collegamento
Nessun costo di setup
Periodo contratto mensile
6 vCores
1 x 960 GB SSD
16 GB RAM
1.000 MBit collegamento
Nessun costo di setup
Periodo contratto mensile
Grazie ai nostri prodotti VPS Server siamo in grado di offrire una soluzione perfetta per l'hosting con pieni diritti di root e di amministratore, sia con Linux vServer che con Windows vServer. Avrete a disposizione un server virtuale, che potrete gestire completamente e autonomamente. Se lo si desidera, è possibile avere il pannello di amministrazione del proprio VPS Server, Plesk, preinstallato. Con le funzionalità di Cloud sempre gratuite è possibile aumentare o diminuire le tariffe giornaliere o mensili per le prestazioni del vServer . Per le informazioni relative alle funzioni del vServer Cloud e i relativi costi consultare il prodotto vServer di Linux o Windows.
Con i prodotti di server dedicati è possibile prendere in leasing il server dedicato di webtropia.com più adatto. In tutti i nostri prodotti di server dedicati, ci affidiamo ad hardware di alta qualità, all'infrastruttura del centro informatico e all'eccellente assistenza clienti a vostra disposizione 24 ore al giorno 7 giorni su 7.
I prodotti di root server colmano il divario tra un server virtuale e un server dedicato. I cosiddetti root server sono dei server su cui il cliente ha pieni diritti di amministratore. Con i prodotti root avrete delle risorse garantite in materia di memoria e CPU-core e, inoltre, dei propri hard disk dedicati. Il cliente riceve il massimo delle prestazioni I/O degli hard disk SATA o SSD, poiché questi non possono essere condivisi con altri clienti. Nel prezzo è incluso, inoltre, un Hardware-Raid con diversi livelli di Raid (0, 1, 5 o 10). Grazie alla combinazione tra un server virtuale e un server dedicato, otteniamo come risultato un mix perfetto di prestazioni eccellenti e un prezzo ottimale.
Pagate il vostro server tramite PayPal, che è una delle modalità di pagamento più popolari per il leasing del vostro server. Una volta che avrete un conto PayPal, pagherete soltanto con il vostro indirizzo email e la password. Durante la registrazione con PayPal, vengono memorizzati i dati bancari o la carta di credito. Da quel momento in poi si paga online o tramite dispositivo mobile effettuando l'accesso con l'indirizzo email e la password e il gioco è fatto in poco tempo.
Paysafecard è il provider di pagamento più popolare e collaudato in Europa, che consente di pagare il server facilmente in anticipo. Paysafecard consente di pagare online senza conto bancario o carta di credito ed è semplice, sicuro e subito disponibile in tutti i siti di giochi, social media e community, musica, film e divertimento e in molti altri settori. Paysafecards possono essere acquistati in 480.000 punti vendita in tutto il mondo.
webtropia.com offre ai clienti la possibilità di pagare il server tramite Amazon Payments. Con questo metodo di pagamento si viene collegati ai dati dell'account e pagare così il vostro server. È sufficiente registrarsi con il proprio account Amazon e la fattura del proprio server sarà pronta.
Ai sensi della direttiva 2006/112/CE e successive modifiche, dal 1 gennaio 2015 i prezzi possono variare a seconda del Paese di residenza del cliente (i prezzi indicati nelle offerte sono al lordo dell'IVA per la Germania). Se il vostro non in Germania residenza, i prezzi si intendono al netto.